Ausili di guida - tulljcar

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ausili di guida

Ausili per disabili
D906GV
d906gvAcceleratore elettronico a cerchiello
L'acceleratore è costituito da un cerchiello rivestito in pelle, posto sopra il volante originale. La sua posizione consente l'utilizzo mantenedo correttamente le mani sul volante. Per ottenere l'accelerazione è sufficiente esercitare una pressione in qualsiasi punto del cerchio. In caso di improvvisa frenata un apposito sistema di sicurezza annulla automaticamente l'accelerazione. Il dispositivo consente il corretto funzionamento del modulo AIR/BAG.
CODICE COMUNITARIO 25.04

916R Ghost
un'innovativo e rivoluzionario sistema di accelerazione applicato direttamente nella parte posteriore del volante. Realizzato facendo tesoro dell'esperienza maturata, questo dispositivo con movimento rotativo (orario e antiorario), permette di accelerare mantenendo entrambe le mani sul volante e favorendo cosi le diverse condizioni di guida. Il suo design consente un'applicazione non invasiva a tal punto da renderlo quasi invisibile, mentre il confort e le prestazioni offerte sono una conferma della sua presenza.
CODICE COMUNITARIO 25.04
D906GVQR
Acceleratore elettronico a cerchiello sfilabile
Questa soluzione oltre ad avere le stesse caratteristiche del modello D906GV, permette attraverso la semplice pressione del pulsante di sgancio, di rimuovere il cerchiello senza dover sconnettere alcun collegamento. Al fine di garantire maggior sicurezza al conducente, il sistema non consente l'accelerazione se non agganciato correttamente. Il dispositivo consente il corretto funzionamento del modulo AIR/BAG.
D916GV
Acceleratore elettronico a cerchiello posto sotto il volante originale
Il sistema di accelerazione è costituito da un cerchio concentrico rivestito in pelle posto sotto il volante originale. Tale soluzione permette di accelerare con una semplice trazione del cerchio verso il volante senza abbandonarne la presa.
CODICE COMUNITARIO 25.04
D906ELC
Acceleratore elettronico a cursore
La sua particolare forma ne permette l'utilizzo tenendo il cursore tra le dita della mano, l'azione di accelerazione avviene in maniera graduale facendo una leggera pressione con il pollice. La parte elettronica si interfaccia con quella originale della vettura garantendo ottime prestazioni ed ampia sicurezza.
CODICE COMUNITARIO 25.04
D907FV
Freno a spinta manuale in avanti
Questa nuova leva freno a lungo braccio rappresenta l'ultima generazione nella nostra produzione di leve. Realizzata interamente in alluminio e rivestita in gomma goffrata si integra in modo ottimale all'interno dell'autovettura, garantendo praticità e resistenza dei materiali. Adempiendo a quanto previsto dall'attuale normativa in vigore, la leva freno a spinta manuale in avanti è corredata di un pulsante per l'azionamento del clacson e di un sistema di blocco per le partenze in salita.
CODICE COMUNITARIO 20.06
D907P
Freno a spinta manuale in avanti da terra
La leva viene ancorata ad una staffa fissata ai punti di ancoraggio originali del sedile di guida. Questo permetterà di eliminare totalmente gli ingombri sotto al volante consentendo comunque una frenata conforme alla spinta che si esercita. L'impugnatura rivestita in pelle prevede due pulsanti, per il clacson e il blocco per le partenze in salita. Questo dispositivo consente inoltre di mantenere la regolazione del volante di guida in altezza e profondità (se previsto dal modello della vettura).
CODICE COMUNITARIO 20.06
1096
Centralina comandi a raggi infrarossi
Il dispositivo 1096 viene applicato al volante e consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. Inoltre per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione della tastiera. I comandi originali rimangono inalterati. Il dispositivo con la sua impugnatura ergonomica consente la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra. Un sensore crepuscolare aziona automaticamente le luci anabbaglianti alla diminuzione d’intensita della luce esterna. Il telecomando può essere estratto attraverso un pulsante posto sull’attacco al volante.
CODICE COMUNITARIO 35.03 / 35.04
D1094-FR
Centralina comandi a raggi infrarossi
Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. La posizione della pulsantiera ha la possibilità di essere regolata al fine di consentire l’utilizzo dei tasti di selezione delle funzioni in base alla mano dell’utente. Inoltre per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un interruttore. I comandi originali rimangono inalterati. Il dispositivo è corredato da un pomello per la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra.Disponibile in tre colori, grigio,blu e giallo.
CODICE COMUNITARIO 35.03 / 35.04
D898B
Dispositivo di comando accensione luci, cambio luci, indicatori di direzione e clacson
Il modo più semplice per attivare Fari, indicatori di direzione e Clacson. Il NUOVO 898B è la naturale evoluzione del 898P e porta le principali funzioni dei comandi ausiliari a portata di mano. Questo dispositivo è adattabile ad ogni tipo di veicolo e interagisce perfettamente con i comandi originali. Il design unico consente una facile installazione e posizionamento in base alle esigenze individuali.
CODICE COMUNITARIO 35.01
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu